Capodanno a Sharm El Sheikh Egitto

Capodanno a Sharm El Sheikh Egitto

Capodanno a Sharm El Sheikh, Egitto

Capodanno a Sharm El Sheikh

Capodanno a Sharm El Sheikh Egitto : Prenota con Pico Pico in libertà a condizioni estremamente vantaggiose. Non sei legato a periodi specifici ma puoi creare la tua vacanza di Capodanno a Sharm El Sheikh nel periodo più adatto a te, della lunghezza che vuoi tu senza nessun vincolo. Scopri le fantastiche offerte che proponiamo ma sono solo esempi delle migliaia di combinazioni che puoi creare da solo con Smartphone, Tablet o Computer.

CAPODANNO SHARM EL SHEIKH : OFFERTE HOTEL DI SHARM EL SHEIKH

CAPODANNO SHARM EL SHEIKH : ELENCO HOTEL DI SHARM EL SHEIKH

Prenota il tuo volo per Sharm El Sheikh

Informazioni Sahrm El Sheikh :

Sharm el-Sheikh (in arabo: شرم الشيخ‎, Sharm al-Shaykh, IPA: ˈʃɑɾˤm eʃˈʃeːx, ossia “Baia dello Shaykh“)[1] è una località turistica egiziana posta nella parte meridionale della penisola del Sinai e bagnata dal mar Rosso.

Centro amministrativo del Governatorato del Sinai del Sud, dalla fine degli anni novanta Sharm el-Sheikh ospita regolarmente conferenze politiche di alto livello alle quali partecipano tutte le più importanti nazioni del mondo, oltre a numerosi incontri della Lega araba.

La città si presenta principalmente come un grande centro, costituito in gran parte da villaggi e residence turistici spesso dotati di servizi di animazione. Gli abitanti, per la maggioranza, sono persone provenienti da altre zone dell’Egitto che lavorano nei centri turistici e risiedono a Sharm per lavoro. ( Tratto da : https://it.wikipedia.org/wiki/Sharm_el-Sheikh )

Be first to comment